Image and video hosting by TinyPic
;;Benny e Lully Portfolio • 'Cause we are BFF | .Demi Lovato vr.

A_REPLY
I'm Lù ^^
view post Posted on 4/2/2009, 17:47P_QUOTE

Millennium Member

Group: Lully;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:21

Ciau a tutti io sono Luciana, per gli amici Lully o Lù visto che non amo particolarmente il mio nome anzi per niente xD E' un po' strano per me scrivere questa specie di biografia proprio oggi visto che è il mio compleanno xD Sono nata appunto il 4 febbraio 1994 e oggi ho compiuto 15 anni.
Che posso dire di me...sono un po' pazza e a detta di qualcuno simpatica XD Frequento il IV ginnasio, quindi il liceo classico. Adoro la musica, il cinema e i libri.Il mio gruppo preferito (da come si sarà capito) sono i Jonas Brothers, in particolare adoro Joe (Jospeh) che infatti considero mio maritoH (lo so, questo è uno dei segni di pazzia xD). Tra le mie star preferite ci sono Ashley Tisdale, che adoro dal primo Hsm ma che conoscevo già vedendo Zack e Cody al Grand Hotel su DC e Zac Efron che però mi è un po' calato da quando si è "messo" con Vanessa Hudgens. Come ho detto prima adoro anche i libri e infatti è da un po' di tempo che mi è presa la fissa per la saga di Twilight e ho già letto e riletto tutti libri, neanche a dirlo il mio personaggio preferito è Edward *.* Detto ciò posso solo dire che ovviamente io e Benny abbiamo aperto il portfolio in nome della nostra amicizia (come sono poetica) e che ci siamo conosciute in prima media, quindi esattamente 4 anni fa e che siamo diventate BF dalla seconda media. Io e Benny condividiamo molti interessi apparte quello per i Tokio Hotel, ma vabbè,d'altronde ognuno ha i suoi gusti, non ci possono piacere sempre le stesse cose xD. Andiamo molto d'accordo e infatti non abbiamo mai litigato.
Ora è meglio che smetto di scrivere e chiudo il papiro altrimenti non mi fermo più.
Baci a tutti ^^

« I want to know what love is »
like DEMS and SEL

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/2/2009, 17:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

;;Our Friends
;;informations ;;twins
Forum's name: ;;Benny e Lully Portfolio • 'Cause we are BFF
Forum's link: QUI;
The stars ;vampire , love mr.president´
Graphic by:;vampire , love mr.president´
Tables by:
The birth: 18.01.2009

Tutti i lavori del portfolio sono stati fatti da Lully e Benny. Non copiate niente senza il nostro permesso. Se avete bisogno di qualche
richiesta grafica scriveteci in ;graphic requests inserendo in seguito i dovuti credits a qualche richiesta
per il vostro forum personale.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Lowa Forum } Lowina si nasce . ;P!NK Rockstar #italian fanhouse dedicated to Alecia.
;;affilates
Stop Breathing - Bells; Portfolio Julicious;;Portfolio© Image and video hosting by TinyPic only Eri* Image and video hosting by TinyPic ~ S i l v y 's . P o r t f o l i o «Caelum Star ;C r a z y Kikka ´

Skin designed by ,delirious