| |
Millennium Member
 Group: Lully;Posts: 5366 Location: - Rome - Status:  | |
| Ciau a tutti io sono Luciana, per gli amici Lully o Lù visto che non amo particolarmente il mio nome anzi per niente xD E' un po' strano per me scrivere questa specie di biografia proprio oggi visto che è il mio compleanno xD Sono nata appunto il 4 febbraio 1994 e oggi ho compiuto 15 anni. Che posso dire di me...sono un po' pazza e a detta di qualcuno simpatica XD Frequento il IV ginnasio, quindi il liceo classico. Adoro la musica, il cinema e i libri.Il mio gruppo preferito (da come si sarà capito) sono i Jonas Brothers, in particolare adoro Joe (Jospeh) che infatti considero mio maritoH (lo so, questo è uno dei segni di pazzia xD). Tra le mie star preferite ci sono Ashley Tisdale, che adoro dal primo Hsm ma che conoscevo già vedendo Zack e Cody al Grand Hotel su DC e Zac Efron che però mi è un po' calato da quando si è "messo" con Vanessa Hudgens. Come ho detto prima adoro anche i libri e infatti è da un po' di tempo che mi è presa la fissa per la saga di Twilight e ho già letto e riletto tutti libri, neanche a dirlo il mio personaggio preferito è Edward *.* Detto ciò posso solo dire che ovviamente io e Benny abbiamo aperto il portfolio in nome della nostra amicizia (come sono poetica) e che ci siamo conosciute in prima media, quindi esattamente 4 anni fa e che siamo diventate BF dalla seconda media. Io e Benny condividiamo molti interessi apparte quello per i Tokio Hotel, ma vabbè,d'altronde ognuno ha i suoi gusti, non ci possono piacere sempre le stesse cose xD. Andiamo molto d'accordo e infatti non abbiamo mai litigato. Ora è meglio che smetto di scrivere e chiudo il papiro altrimenti non mi fermo più. Baci a tutti ^^ |
| | |