;loveBUG | |
| Salve a tutti! Io sono Benedetta, ma per tutti Benny! Ho 14 anni {15 il 18 maggio XD} vivo a Roma, quest'anno ho inziato il liceo classico! Sono una ragazza abbastanza {direi molto XD} però non con le persone che conosco .-. quando inizio a parlare non smetto più XD Arrosisco molto facilmente {e mi da mooolto fastidio -.-} anche per delle scemenze... Mi piace inventarmi delle storie {sopratutto insieme a Lù}. Che altro dire... amo la musica, il cinema e mi piace leggere! Adoro i Jonas Brothers {ovviamente} a partire da Kevin e a finire con il piccolo Frankie! Ho una preferenza per Nicholas, quando sento la sua voce mi emoziono tantissimo <3 Oramai non posso più vivere senza di loro... Un altro gruppo che adoro sono i Tokio Hotel <3 diciamo che sono stati il mio primo vero amore verso la musica! Adoro anche Demi Lovato, sia come cantante che come attrice XD. Mi piacciono anche Ashley Tisdale, Selena Gomez! Tra i miei film preferiti ci sono: Harry Potter {tutti}, HSM {tutti}, Camp Rock e Twilight. I miei libri preferiti ovviamente sono: Twilight, NewMoon, Eclipse e Breaking Dawn e sono in attesa di leggere Midnight Sun <3 L'ultima cosa che dico è che adoroo la mia BF, Lù <3 e che le voglio un mondo di bene XD Benny; |
| | |